fan-art marta

« Older   Newer »
  Share  
great marta
view post Posted on 12/4/2010, 14:53




Ho deciso di mettere alcuni disegni. Naturalmente ne metto solo alcuni perchè altrimenti sono troppi XD così ci sono solo i migliori. Spero che piacciano, altrimente scrivete pure che fanno schifo.... non mi offendo (forse)... se vi interessa sapere quando li ho fatti, beh...c'è la data, anche se non interesserà a nessuno XD per quanto riguarda l'ordine, li metto in ordine cronologico.
Ora basta parlare e diamo spazio hai disegni ^_^

SPOILER (click to view)










Mi sa che ne ho messi troppi. Spero che siano piaciuti, se no amen XD
 
Top
(Noctis)
view post Posted on 12/4/2010, 15:03




Marta,ma sei bravissima!
Mi piacciono molto,veramente! Poi quello di Rufy è stupendo **
 
Top
Jeghì‚
view post Posted on 12/4/2010, 16:43




Oddio, ma che belli marta ** mi piacciono soprattutto quelli di rufy e il primo di allen ^^
 
Top
(Noctis)
view post Posted on 12/4/2010, 16:51




E' vero,anche quello di Allen è bello xD
Poi tu hai la pazienza di colorarli,fare i vari chiaroscuri xD Io no XD
 
Top
great marta
view post Posted on 12/4/2010, 18:46




ahahaha, grazie, ma non è che ci voglia molto XD a parte l'Allen con la spada (che ci ho messo 2 settimane a farlo) gli altri sono più corti da disegnare XD e poi se non è almeno un pò colorato, per le ombre, fa schifo ^_^
 
Top
(Noctis)
view post Posted on 12/4/2010, 18:54




No,va beh,ma guarda che,soprattutto quello di Rufy,non sono così facili da fare. Te lo garantisco xD
 
Top
'LadyFair;
view post Posted on 13/4/2010, 14:23




Che belli Martaaaaaaaaaaaaa **
 
Top
Black-Rose
view post Posted on 13/4/2010, 15:34




l'ultimo e fantastico e non dire di no perchè non e vero....bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
i poi io li ho visti dal vivo e sono veramente belli *_*
 
Top
Pain_Sedai
view post Posted on 9/5/2010, 21:11




grande marta!sono bellissimi!i miei preferiti sono rufy e ulquiorra,che mi hai regalato (I LOVE YOUUUUU *____*).è perennemente appeso in camera mia vicino alla scrivania,in posizione strategica da cascate di bava *-* aspetta che li finisca e poi posto i miei...YAOI!! *_* (e anche non,tranquilla giada =_=) e fanne tanti altri!!!sopratutto,mi raccomando,allenati a fare le yaoi eh >_> che poi facciamo le doujinshi insieme X°DDD daidaidai *ç*
 
Top
great marta
view post Posted on 11/5/2010, 18:16




ma nooooo.... io non so disegnare le yaoi.... sono difficili. tutti attorcigliati fra loro... difficili.
ora ne sto facendo uno di naruto, quando lo finisco lo aggiungo insieme ad altri vecchi XD il problema è che non ho mai voglia di finirlo XD
 
Top
Black-Rose
view post Posted on 11/5/2010, 19:31




e per caso quello che stavi facendo in classe quando gli altri erano in gita XDXD???
 
Top
great marta
view post Posted on 13/5/2010, 20:00




si XD proprio quello. è solo che non ho voglia di finirlo. e ora c'è anche il progetto (me molto triste)
 
Top
lacri93
view post Posted on 21/5/2010, 20:12




woooooow *sbav* anche se non conosco (ancora) nessuno di loro tra i pg, sono davvero ben disegnati! soprattutto il tipo con la spada e l'ultimo con le lacrime verdi (?) ^^
Brava brava! ** e che pazienza XD
 
Top
Jeghì‚
view post Posted on 29/5/2010, 03:03




CITAZIONE
con la spada e l'ultimo con le lacrime verdi (?)

quello con la spada è Allen di D-Gray Man, mentre l'altro è Ulquiorra, di Bleach ^^
 
Top
great marta
view post Posted on 29/5/2010, 20:08




allora.... prima di aggiungere i disegni nuovi (di nuovo nuovo c'è solo naruto XD) ringrazio ancora per i commenti che avete scritto. Thanks ^^
E ora.... ecco i disegni XD

SPOILER (click to view)
naruto (fatto in classe con un imma del cavolo sull'iPod)


edward e alphones


ichigo (fatto anche questo con l'imma sull'iPod)


per ora ci sono questi. spero che vi siano piaciuti ^_^
 
Top
31 replies since 12/4/2010, 14:53   270 views
  Share